loading-img

Tieni in mano l'impianto KNX con HALO

 

Tieni in mano l’impianto KNX con HALO

 

Completamente ridisegnato, dopo l’enorme successo di NEEO, HALO è la nuova generazione di telecomandi Control4. Disponibile in due versioni, HALO e HALO touch, è stato meticolosamente progettato per stabilire un nuovo standard per le interfacce di un impianto integrato KNX. In abbinamento ad un Controller Control4, il HALO permette di comandare luci, motorizzazioni e temperatura direttamente da un telecomando, lo stesso che verrebbe usato per gestire tutti gli apparati multimediali di casa. Nessun altro supervisore fornisce uno strumento dall’altissima usabilità e dal design così accattivante. La supervisione su smart device è troppo scontata per non considerare anche un telecomando all’apparenza legato al passato. HALO ti fornisce uno strumento molto avanzato e performante, perfetto per la Smart Home di oggi.

HALO include una serie di funzioni orientate all'utente, tra cui un display a colori da 2,8" non touchscreen con una serie completa di pulsanti retroilluminati, il controllo vocale, una maggiore durata della batteria, il supporto WiFi a 2,4 e 5GHz.I telecomandi. Display Full Color LCD con risoluzione 480x3(RGB)x640, con vetro anti impronta. Accelerometro, microfono, altoparlante, sensore ambientale.

HALO touch, invece, ha meno tasti fisici ma uno schermo touch da 3,2” ed un case in alluminio in due finiture: black e silver.

Il primo sarà disponibile entro la fine di febbraio, mentre il secondo verso la metà di aprile.

N.B: Richiede la versione Control4 OS 3.3.2 o superiore.

Brand: