loading-img

Le ultime novità di prodotto

Una panoramica di tutte le novità arrivate con questo inizio di autunno.
Il nostro brand Invideo cavi si è arricchito di una serie di cavi, prodotti dalla SCP leader globale di cavi e accessori. Sony continua il suo incessante aggiornamento dei display Bravia, come Araknis che presenta nuovi switch serie 620 che offrono un throughput di 2,5G e infine VSSL che introduce l'ultimo piacere audio domestico con la serie SX.

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.

Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

Araknis
 

 

Nuovi Araknis
Le novità Araknis riguardano la serie L3 Managed. I modelli 920 supportano le funzionalità Layer 3 e Layer 2 per implementazioni di rete più complesse. Il livello 3 rende la rete più efficiente sfruttando il routing statico, inter-VLAN e multicast per instradare il traffico localmente anziché affidarsi completamente al router. Le porte completamente compatibili con PoE++ Tipo 4 supportano fino a 90W ciascuna. Gli switch 620 grazie alla funzionalità Layer 3 Lite, possono rendere la rete più efficiente instradando il traffico localmente invece di affidarsi al router. Inoltre, il modello 620 è supportato dalla piattaforma di gestione remota OvrC di Snap One.
Segnaliamo anche, l'ingresso del modello AN-POE-INJ-MG-30W, iniettore PoE+ Injector multi-gig di Araknis Networks™ perfetto per collegare un dispositivo PoE a uno switch non PoE.
Mentre l'AN-PSU-920W è un accessorio opzionale per tutti gli switch Araknis della serie 920 che fornisce ridondanza e aumenta il budget PoE disponibile.

> AN-620-SW-R-24-POE
> AN-620-SW-R-8-POE
> AN-920-SW-F-12-POE
> AN-920-SW-F-24-POE
> AN-POE-INJ-MG-30W
> AN-PSU-920W
> AN-SFP-100G-1

 


 

BenQ

 

Nuovi Proiettore BenQ
Ecco l'interessante proposta di Benq per sale riunioni o meeting room. Il primo proiettore con tecnologia Laser da 4000 lm 1080p, il modello LH650,  garantisce un risparmio energetico massimizzato con prestazioni sempre elevate. Dispone di interfaccia USB Type-C con modalità ALT, per risparmiare spazio senza connettori aggiuntivi al quale si aggiunge la funzionalità di presentazione wireless con dongle WIFI opzionale. La modalità SmartEco regola dinamicamente la potenza della sorgente luminosa adattandosi in modo intelligente al contenuto senza sacrificare la qualità dell'immagine, offrendo prestazioni ottimali.

Anche il modello LH600ST offre una risoluzione 4K con 2.500 lumen e un ottica short throw 0.69-0.83:1. Tecnologia LED da 1-Chip DMD e tramite due porte HDMI 2.0b e un altoparlante integrato da 10 W per il passaggio rapido e semplice tra diversi dispositivi e sorgenti audio.

Il videoproiettore laser BenQ LH820ST+ è un proiettore immersivo e di simulazione entry-level con bassa latenza e tecnologia di calibrazione del colore intuitiva per riprodurre efficacemente immagini dinamiche per un'immersione elegante, risparmiando allo stesso tempo fatica nelle installazioni multi-proiettore.

Il modello LW600ST si presenta come un proiettore da installazione LED con risoluzione WXGA da 2800 lumen e un'ottica ultracorta 0.72-0.87, in grado di riprodurre immagini realistiche per esperienze ultra coinvolgenti.

> LH650
> LH600ST
> LH820ST+
> LU960UST+
> LW600ST

 


 

HDAnywhere

 

Nuova matrice
Sistema a matrice 4x4 HDMI/HDBT+HDMI monitorabile nel cloud con portata di trasmissione UHD 4K di 100 m o 1080p di 150 m.
Il prodotto include 4 ricevitori.

> MHUB (4x4) 100A

 


 

IDKAV

Nuova matrice
Nuova scheda d’uscita (FDX-SOV4UC) per le matrici modulari FDX-SU, dotata di 4 porte rame RJ45 LAN/IP a 10GbE in standard SDVoE compatibile con prodotti IP-Ninjar. Permette la trasmissione, con cavi CAT6A, di 4 flussi 4K@60 4:4:4 in uscita dalle matrici verso switch di rete a 10GbE. In alternativa si possono usare in modalità punto-punto in abbinamento a qualsiasi dispositivo SDVoE come ad esempio NJR-L01UC-R.
Nuovi transceiver IP-Ninjar con trasmissione LAN/IP in standard SDVoE, disponibili sia in versione fibra che CAT. Ogni apparato permette di trasmettere e ricevere simultaneamente e bidirezionalmente segnali HDMI 4K@60 4:4:4 + audio analogico stereo, inoltre è disponibile un ingresso IR, una porta RS232, una porta USB-A compatibile HID e una porta LAN 1GbE.
Entrano gli extender IP-Ninjar (IDK NJR-L01UF-T / IDK NJR-L01UF-R) per connessione punto-punto con trasmissione su fibra ottica in standard SDVoE. Ogni apparato permette il trasporto di un segnale HDMI 4K@60 4:4:4 e bidirezionalmente un segnale RS232 e LAN/IP. Distanza di trasmissione in funzione del modulo SFP+ utilizzato. Prodotti che possono essere usati in abbinamento anche a apparati MSD, FDX o di terze pardi in standard SDVoE.
E ancora IDK presenta la versione aggiornata del processore multiview, ridotte le dimensioni aumentate le prestazioni (IDK ICP-V41U). Apparato con 4 ingressi ed 1 uscita HDMI 4K@60 HDCP2.2, in grado di generare fino a 4 finestre liberamente configurabili e organizzabili su 5 layer (4W + background). Funzioni di: finestra on/off, finestra prioritaria, colore background, bordo-colore finestra, nome finestra, commutazione ingressi seamless con effetti: taglio, dissolvenza. Varie modalità di memoria richiamabili, sistema di controllo integrato per interazione con apparati di terze parti.
IDK IMP-S41U è la versione aggiornata di commutatore 4 In su 1 Out HDMI 4K@60 HDCP2.2 + de-embedder audio stereo, compatibilità CEC, HDR e 3D. Ingressi dotati di emulatore EDID audio e video, è possibile abilitare/disabilitare l'HDCP in ingresso (NO HDCP killer), connection reset, anti-snow. E' possibile gestire la commutazione: autosensing e autoswitch (con priorità), sequenziale; controllo via RS-232, LAN e chiusura contatti con uscita LED di segnalazione.

IDK FDX-SOV4UC / IDK ICP-V41UIDK IMP-S41U
IDK NJR-L01UF-R / IDK NJR-L01UF-T / IDK NJR-P01UC-TR / IDK NJR-P01UF-TR
IDK RM-QSPIDK RM-SBP3 / IDK RM-SBP5 / IDK WC-3SIDK WC-3S-B

 


 

Invideo Cavi

 

Nuovi cavi SCP
Structured Cable Products Inc. ("SCP") è un produttore e fornitore leader a livello mondiale di cavi e accessori a bassa tensione per installazioni personalizzate residenziali e commerciali e per i mercati A/V e Pro A/V, sicurezza, satellite/cavo e dati/telecomunicazioni. Fondata a Ft. Lauderdale Florida, USA nel 2001, SCP è rapidamente cresciuta fino a diventare un marchio leader a livello mondiale rappresentato negli Stati Uniti, Canada, Europa, MEA, America Latina e nelle regioni Asia/Pacifico.

SCP è un'azienda innovatrice dallo sviluppo della migliore "pull box" del settore fino ad avere i primi cavi certificati dalla HDBaseT Alliance, cavi Cat5e e Cat6 di SCP sono stati i primi ad essere consigliati da HDBaseT.
SCP produce cavi di tutti i tipi, oltre i cavi cat 5-6-7, nel catalogo sono disponibili cavi HDMI, cavi bus di ogni tipo per home automation e un'ampia gamma di accessori per cablaggi strutturati. I cavi e i vari accessori sono realizzati secondo gli standard più elevati, sono certificati UL o ETL e superano gli standard ANSI/TIA/EIA e ISO/IEC.

 


 

Sony

Nuovi Monitor serie L Sony
I Display Sony Bravia Professional serie “L” sono ideali per applicazioni Digital Signage, in azienda e in spazi commerciali.
Assicurano qualità di immagine ai più alti livelli, integrazione e utilizzo semplici, e massima efficienza energetica. Un display per ogni tipologia di installazione, Sony punta a garantire una sempre più vasta gamma di monitor 4K dando la possibilità di scegliere fra varie dimensioni, a partire da 43" fino 98" e una serie di funzioni utili per le aziende.
La nuova serie BZ40L dispone di display 4K HDR eccezionalmente luminosi con l'esclusiva tecnologia antiriflesso. Garantiscono un'esperienza visiva al top grazie alla tecnologia antiriflesso, combinata con luminosità di 700nit e contrasto ai massimi livelli di mercato.
Disponibili nelle dimensioni dello schermo: 55″, 65″, 75″ e 85″ sono progettati per un funzionamento affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, negli ambienti aziendali e commerciali più impegnativi.

> FW-55BZ40L
> FW-65BZ40L
> FW-75BZ40L
> FW-85BZ40L


Il modello di punta della gamma Sony è l' FW-98BZ50L, 4K con elaborazione XR Sony.
Con una luminosità di 780 nit, colori cinematografici, contrasto e un ampio angolo di visualizzazione e una memoria raddoppiata per memorizzare più applicazioni e contenuti, è il display professionale HDR 4K più performante. Adatto anche anche in spazi luminosi con la funzione Full Array Local Dimming che aumenta ulteriormente la luminosità di picco fino a strabilianti 1500 nit.

 


 

VSSL

 

Nuovi proodotti
VSSL introduce la serie SX: un wireless a 5.1 canali, configurazione che utilizza la più recente tecnologia audio per dare vita alla tua TV e alla tua musica, progettata per portare l'esperienza del cinema e dei concerti direttamente a casa tua casa. Il sistema elegante e potente composto da soundbar, subwoofer e 1 diffusore audio surround ti farà vivere un'esperienza sonora avvolgente tuttavia le performance di ogni singolo componente ne permettono l'utilizzo anche singolarmente.
La serie SX dispone di funzionalità come Airplay 2 e Siri, Chromecast integrato e Assistente Google, Alexa Cast e Alexa, Spotify Connect, Bluetooth e altro ancora.

> SXBAR
> SXSPKR
> SXSUB

 


 

Yamaha

 

Nuovi prodotti
Il nuovo access point wireless (WAP)di Yamaha, RM-WAP-16, con 16 canali ha raddoppiatto il numero di canali precedentemente disponibili da una singola unità.
In precedenza, erano necessarie due unità RM-WAP-8 a otto canali per nove o più canali dei microfoni wireless RM-W di Yamaha. Con un numero maggiore di canali, l'RM-WAP-16 offre una maggiore flessibilità, consente di risparmiare spazio per l'installazione e le porte PoE necessarie ed è più conveniente per i sistemi in cui è richiesto un numero maggiore di canali wireless.
Inoltre, con l'ultimo firmware (V2.0), la nuova modalità a bassa latenza dell'intera serie RM di microfoni cablati e wireless consente di utilizzarli per applicazioni di voice lift con processori di segnale appropriati, come Yamaha MRX7-D o DME7. In questa configurazione è possibile utilizzare fino a 64 microfoni wireless della serie RM-W in parallelo, utilizzando quattro unità RM-WAP-16.

DM3 è un mixer digitale, la prima console compatta completamente compatibile con la tecnologia Dante, che consente una configurazione più rapida e semplice con più dispositivi. La serie DM3 è un esempio della filosofia di progettazione "less is more", che utilizza un touchscreen da 9" e un'unica manopola Touch & Turn per gestire la maggior parte delle operazioni della console. L’allestimento del DM3 è veloce e semplice grazie alle sue dimensioni ma anche ai Quick Pro Presets, ai software editor e StageMix. Il tutto si coniuga con 6 mix, 2 matrix e 2 processori per gli effetti, che fanno di questa console una delle più compatte e robuste sul mercato.

Altra novità il Tio1608-D è un rack I/O equipaggiato con Dante con 16 input microfono/linea e 8 uscite linea. I rack Tio montano lo stesso preamplificatore microfonico richiamabile D-PRE™ presente sulla serie TF, che fornisce un suono straordinariamente naturale e musicale. In combinazione con le console della serie TF, si possono collegare fino a tre rack Tio con una installazione facile e veloce.

> DM3
> RM-WAP16
> TIO1608-D
 

 

WHD

 

Nuovi subwoofer
Per il brand WHD vi presentiamo due subwoofer attivi con collegamenti per altoparlanti, con 50W di potenza nominale, disponibili in bianco o nero, che si adattano con il loro design sobrio a qualsiasi soluzione abitativa. Garantendo un suono profondo ed elegante questo subwoofer funge da complemento ai sistemi di altoparlanti convenzionali per coprire le gamme di frequenza più basse. L'intervallo di frequenza limite inferiore qui è 52 Hertz
A questi si aggiungono i modelli A500 passivi con una capacità di carico nominale/musicale di 2x70 W/2x100 W e i subwoofer attivi, sempre A500, perfetti per gli amanti del cinema, della musica e dei giochi che desiderano un suono impressionante ed espressivo grazie al supporto dei bassi di alta qualità.
Interessante anche il piccolo amplificatore mixer AMP 1200, una potente soluzione audio collegabile in rete per una zona altoparlanti che fornisce 240 Watt per unità rack. Le preimpostazioni DSP e le funzioni dell'equalizzatore possono essere configurate liberamente tramite la chiara interfaccia web. Il dispositivo consente inoltre di memorizzare fino a 20 preimpostazioni.
L'AMP 250 DSP è un amplificatore stereo (2x50W) con DSP (Digital Signal Processor) per il collegamento di diverse sorgenti sonore tramite Line-In. Sono inoltre disponibili 3 diversi preset audio: Neutro, Loudness ed Extra Bass, che possono essere facilmente selezionate utilizzando un interruttore sul dispositivo. Segnaliamo anche il ricevitore Bluetooth/-(W)LAN con amplificatore stereo (2x50W) e DSP per guida DIN. Può ricevere musica da uno smartphone o tablet tramite l' app multiplayer WHD o qualsiasi app musicale tramite AirPlay, DLNA o UPnP e la riproduce tramite gli altoparlanti collegati.

> A 250 black
> A 250 white
> A 500 passive, black
> A 500 passive, white
> A 500, black
> A 500, white
> AMP 1200, black
> AMP 250 DSP, schwarz
> QB 300-8, stone pine
> SOUNDWAVER
> WR 250 DSP HS, grey

 


Altre novità