loading-img

Yamaha Commercial Installation Solutions

Che si tratti di retail, di corporate, di locali pubblici, di luoghi di culto o di musei la caratteristica che non può mancare ad una installazione audio è la qualità del suono.

Il catalogo Yamaha CIS (Commercial Installation Solutions) distribuito in Italia da Adeo Group SRL offre una soluzione per qualsiasi esigenza installativa.

La vasta gamma di diffusori proposti spazia dalla Serie VXC da installazione a soffitto ai diffusori Serie VXS a parete, passando per l’eleganza degli array a colonna della Serie VXL, in modo da potere proporre sempre al cliente la giusta potenza senza dovere rinunciare al profilo esteticamente più idoneo all’ambiente sul quale si intende intervenire. Se l’esigenza è quella di proporre un impianto EVAC senza dovere rinunciare alla qualità dell’audio, sia la Serie VXC che la Serie VXS vengono proposte nella versione VA certificata EN54-24.

Se si parla di amplificazione, gli amplificatori ed i mixer amplificati della Serie MA-PA sono il giusto compromesso tra qualità e prezzo per i contesti più contenuti, i multicanale Serie XMV (che si possono interfacciare ai processori Yamaha sia con il protocollo proprietario YIDF che in Dante a seconda della configurazione scelta) offrono potenze e prestazioni maggiori.
Non potevano mancare nella proposta Yamaha CIS i processori: Serie MTX ad architettura chiusa e MRX7-D ad architettura aperta.
  Mixer Yamaha

 

E il controllo?

Sia che vengano offerti processori con interfacce dedicate sia alla programmazione che all’utenza finale (ProVisionaireControl e ProvisionaireTouch, oltre all’applicativo Wireless DCP) che soluzioni più semplici come la Serie MA-PA i tastierini Serie DCP sono il tocco finale che permette di proporre una soluzione chiavi in mano senza dovere necessariamente contemplare sistemi di controllo di terze parti.

Contatta Adeo Group per proporre al tuo cliente un progetto completo con il catalogo Yamaha CIS: i nostri Product Specialist sapranno consigliarti la configurazione migliore fornendoti un rendering della copertura audio dell’ambiente da amplificare.

Oppure basta inviare una mail a info@adeogroup.it