loading-img

Un transceiver speciale

Cosa permette di fare il transceiver NJR-P01Ux-TR di IDK?
Il blog che spiega come sia possibile trasmettere e ricevere video e audio simultaneamente in entrambe le direzioni supportando anche l'audio analogico.

 

Un transceiver che combina le funzioni di encoder e decoder in un'unica unità. Oltre al popolare ricetrasmettitore da parete o pannello NJR-P01UxW-TR, è ora disponibile un nuovo modello compatto di dimensioni half-rack. Oltre alle specifiche convenzionali LAN, USB, RS232 e IR, supporta anche In/Out audio analogico. Ora è possibile scegliere il modello in base all'ambiente di installazione e alle esigenze operati.

Lineup
> connettività in fibra ottica NJR-P01UF-TR
> connettività in rame CAT6A NJR-P01UC-TR

Ecco i 4 punti di forza dei NJR-P01Ux-TR
 

Punto 01
Trasmissione simultanea di video e audio in entrambe le direzioni

Oltre a trasmettere video e audio, può anche ricevere video e audio contemporaneamente da un altro apparato. Ideale per situazioni in cui è richiesta la comunicazione bidirezionale in tempo reale tra più locazioni.

Trasmissione simultanea

Punto 02
Risponde ad una vasta gamma di esigenze d’installazione

Il popolare ricetrasmettitore NJR-P01UxW-TR ha un alloggiamento di tipo a parete, mentre l'NJR-P01Ux-TR ha una dimensione sottile da mezza unità rack. Il dispositivo può essere installato in un rack oppure utilizzato per realizzare un sistema di connessione tramite un pannello personalizzato. È possibile scegliere in base alle necessità d’installazione e alle esigenze operative.

Vasta gamma installazione

Punto 03
Puoi gestire liberamente l'audio (HDMI / analogico)

Supporta l’audio HDMI e l’audio analogico (ingresso/uscita). È possibile selezionare e utilizzare liberamente l'audio analogico o l'audio digitale dal connettore di uscita HDMI o dal connettore di uscita audio analogico.
*Il canale audio analogico può essere utilizzato solo quando si usano endpoint IP-NINJAR dotati di porte audio analogico.

Gestione audio HDMI

Punto 04
Controlla il tuo sistema AV over IP da un telecomando a infrarossi

Gli apparati dispongono di un ingresso IR locale. Si può controllare la piattaforma di gestione del NJR-CTB, quindi l’intero sistema AV, tramite un telecomando a infrarossi. Utilizzare il sensore IR modello IR-P01-R per la serie NJR-P01U.
Supportano anche RS-232C, LAN e USB, quindi può essere controllato da vari terminali di controllo.

Sistema AV over IP

Vantaggi della scelta di un transceiver:
Riduzione dei costi di implementazione del sistema
Riduzione numero apparati

Se l'encoder e il decoder sono installati nella stessa posizione, i costi delle apparecchiature possono essere ridotti sostituendoli con un transceiver con funzione di trasmissione e ricezione.

Riduzione n. apparati

Ridurre i costi delle infrastrutture di trasmissione

Poiché le funzioni di codificatore e decodificatore sono combinate in un'unica unità, il numero di porte dello switch di rete può essere dimezzato, riducendo i costi dell'infrastruttura di trasmissione.

Ridotti costi infrastrutture

Contribuisce a ridurre i costi operativi attraverso un effettivo risparmio energetico

Combinando encoder e decoder in un'unica unità, il consumo energetico è ridotto di circa la metà rispetto ai prodotti convenzionali. Si tratta di un modello di transceiver in grado di trasmettere e ricevere dati con una singola unità e, riducendo il numero di apparecchiature utilizzate, contribuisce a ridurre il consumo energetico dell'intero sistema AV e ad abbassare i costi operativi.

Ruduzione costi operativi

Gamma disponibile per adattarsi al tuo sistema

Combinando encoder e decoder in un'unica unità, il consumo energetico è ridotto di circa la metà rispetto ai prodotti convenzionali. Si tratta di un modello di transceiver in grado di trasmettere e ricevere dati con una singola unità e, riducendo il numero di apparecchiature utilizzate, contribuisce a ridurre il consumo energetico dell'intero sistema AV e ad abbassare i costi operativi.

Gamma prodotti

Design silenzioso per la massima tranquillità anche in contesti esigenti

Il design silenzioso elimina il fastidioso rumore della ventola durante le riunioni, garantendo sia l'operatività che l'affidabilità delle apparecchiature. Non dovrai più preoccuparti del rumore della ventola in un ambiente silenzioso.

Design

Dimensioni sottili di mezza unità rack, due apparati possono essere installati in un supporto da una unità rack

Ridotte dimensioni

Brand: