loading-img

Nuovo Telecomando Neeo Control4

Control4 e il nuovo telecomando NEEO
 
Il telecomando Neeo.
Ispirato e realizzato da mani esperte del mondo del design svizzero, Neeo è un telecomando touchscreen sofisticato e dalle linee pulite in grado di darvi il pieno controllo dell’intrattenimento e dei dispositivi smart per la casa attraverso la potente piattaforma Control4 Smart Home OS 3. Magari vi state chiedendo: "Cosa rende il telecomando Neeo davvero diverso visto che già altre aziende hanno realizzato telecomandi touchscreen?"
 
Neeo è il primo telecomando smart palmare ad essere così raffinato e ben progettato per "funzionare" in semplicità in una smart home di installazione professionale. È stato meticolosamente progettato per offrire un rapido accesso a ciò che usate con più frequenza, come ad esempio i canali più guardati, i servizi di streaming preferiti o le playlist più ascoltate e al contempo per fornire un controllo rapido su luci, serrature e ogni cosa presente nella casa, il tutto dallo stesso dispositivo.
 

Come forse già sapete, secondo le previsioni dell'industria delle smart home nei prossimi tre anni saranno oltre 60 milioni le case connesse: illuminazione, smart TV , altoparlanti intelligenti, sicurezza e sorveglianza continuano ad essere le principali applicazioni in uso nelle smart home e Control4 rappresenta la piattaforma ideale per collegare milioni di questi dispositivi all’interno di una smart home.

Dalla sua introduzione a maggio, Control4 Smart Home OS 3 è già diventato il sistema di controllo per milioni di dispositivi presenti nelle case di tutto il mondo. I clienti utilizzano già una serie di dispositivi d’interazione per sfruttare al massimo le potenzialità dei dispositivi stessi e dei sistemi connessi, come il telefono che hanno in mano, il controllo vocale tramite Alexa e Google Assistant, i touchscreen, i pulsanti dell’illuminazione e il collaudato telecomando portatile Control4 SR- 260 che i clienti continuano ad amare. Ora, Neeo diventa il fiore all’occhiello di questa famiglia di dispositivi d’interazione in qualità di telecomando per eccellenza in ambiente smart in grado di mostrare il pieno potenziale di Control4 Smart Home OS 3.

 

 

Chiunque possegga una abitazione desidera (e si aspetta) dispositivi d’interazione in grado non solo di rendere più semplice la loro vita, ma anche di essere un complemento all'estetica, alla personalità e al design delle loro case.


“Neeo è fantastico. È un grande salto in avanti in termini di estetica e comfort al tatto; usarlo mi ricorda la prima volta in cui ho tenuto tra le mani un iPhone. "

- Victor Gurel, Custom Electronics, Inc. Smart Home Professional e Beta Tester


 

Siamo certi che anche voi vi innamorerete del telecomando Neeo, di come sia naturale la sensazione di averlo fra le mani, della facilità di utilizzo e di quanto sia potente e intelligente la funzione che svolge nel rendere più piacevole la nostra vita tra le mura domestiche.

Prendetevi un po’ di tempo per scoprire alcune delle funzionalità innovative di Neeo; se state cercando di fare ordine nella vostra casa con Control4 OS 3 o vedere / sentire in prima persona il telecomando Neeo, questo è il momento perfetto per farlo.

Il telecomando Neeo è progettato appositamente per controllare la vostra fruizione dei media a casa e per unificare il concetto di smart home sfruttando la potenza del sistema Control4 Smart Home OS 3. Potrete godere di un accesso rapido e del controllo sulle esperienze e sui dispositivi di smart home più utilizzati, come le stazioni televisive e musicali preferite, i servizi di streaming, le playlist, i diversi ambienti creati grazie all’illuminazione, le serrature delle porte e tanto altro ancora.

 

UN MODO INTELLIGENTE DI GUARDARE

Neeo è creato appositamente per offrire una più piacevole esperienza di visione; riesce a passare da una sorgente video all'altra, come Roku, AppleTV, Blu-ray, TV satellitare o persino la console di gioco, senza il minimo sforzo.

I preferiti sono in primo piano con una navigazione grafica molto familiare che utilizza icone one-touch per ESPN, Netflix, CNN, FOX, HBO o uno qualsiasi dei programmi preferiti della famiglia.

L'interfaccia grafica offre un facile scorrimento verso il basso e basta semplicemente toccare per selezionare. I pulsanti scolpiti e piacevoli al tatto consentono di controllare le funzioni più comunemente usate come il volume e la modalità silenziosa, mentre il pulsante OK svolge la doppia funzione di play / pausa.

 

PROGETTATO PER DURARE E COSTRUITO PER UN USO INTENSO

 

Costruito pensando alle famiglie, Neeo può resistere a un uso intenso e a cadute accidentali. Il corpo in alluminio lavorato è rigido per ridurne al minimo la flessibilità e lo schermo può resistere a cadute anche di qualche metro.

Il software e l'hardware di Neeo possono vantare una certa reattività e durata della batteria grazie al processo di ottimizzazione. Il dispositivo va in stand-by  quando non è in uso e riprende immediatamente la funzionalità quando necessario, mentre la batteria ricaricabile dura fino a cinque giorni senza bisogno di ricarica.

L'elegante stazione ha una doppia funzionalità, stazione di ricarica e docking station, ed è il luogo ideale dove riporre il telecomando quando non in uso. È perfettamente bilanciata in modo che il telecomando si incastri perfettamente nella posizione designata.

 

 

Scarica:

Scheda tecnica

Brand: