loading-img

Nuovi prodotti e nuovi brand

Anche questo mese porta tante novità sia per il settore Home Theater sia per il settore professionale.
Vi presentiamo, infatti, LINDY brand storico che ha iniziato la sua attività nel lontano 1932, in Germania. Oggi vanta una presenza nazionale in 90 paesi e offre soluzioni di connettività combinate AV e IT.

I brand BenQ, IDKAV, Meridian e Triad hanno introdotto nuovi prodotti mentre sul fronte dei prezzi vi segnaliamo la diminuzione di alcuni proiettori BenQ  e di splitter e matrici Lightware. Mentre sono stati ritoccati verso l'alto i prezzi dei seguenti prodotti:
- BENQ LW890UST
- CONTROL4 C4-CHE-13X
- LIGHTWARE WP-HDMI-TPS-RX97-FP-8AT

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

BenQ
 

 

Nuovi Monitor e proiettori
Benq presenta - BenQ Board Essential | RE03A - la serie che permette tutti gli strumenti essenziali per le zioni sempre più affidabili e efficienti. Prodotti sviluppati per ridurre il consumo di elettricità, sono certificati Energy Star, e grazie alle loro funzioni di risprmio energetico migliorano la sostenibilità senza interferire con la performance. La serie RE03A include funzioni per la protezione della vista per la sicurezza di studenti e insegnanti. BenQ impiega una tecnologia a bassa emissione di luce blu e anti sfarfallio per ridurre l’affaticamento visivo e uno schermo 4K antiriflesso per immagini sempre chiare e nitide.
Nel campo videoproiezione fa la sua comparsa il modello SH753P ideale in ambienti aziendali perchè grazie ad un alta luminosità è efficace in ambienti luminosi e la sua risoluzione nativa Full HD, in formato 16:9, offre immagini dettagliate e nitide. 

> BENQ RE6503A
> BENQ RE8603A
> BENQ SH753P

 


 

IDKAV

 

Nuovo trasmettitore IDK
L’ IDK HDC-TH100WP è un trasmettitore compatto da incasso per parete o pannello per segnali video HDMI 4K@60 in standard HDBaseT.
Il segnale video può essere trasmesso su cavi CAT6 FTP per una distanza massima di 100m@4K, pi può anche sfruttare la modalità Long Reach per una distanza di 150m@2K.
L’installazione avviene su scatole a parete modello americano da 1 Gang/US.
Il trasmettitore è alimentabile sia localmente che tramite PoH dall’apparato remoto.

> IDK HDC-TH100WP

 


 

LINDY

 

Nuova matrice
Adeo Group,annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Lindy, una delle aziende con la gamma più ampia e completa di prodotti per la connettività.
Lindy è un’azienda tedesca leader nelle soluzioni di connettività combinata AV & IT, fondata nel 1932, da più di 90 anni sinonimo di innovazione, connettività di alto livello e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
La vision del gruppo Lindy è quella di identificare i bisogni dei propri clienti e offrire il contesto adatto per poterli soddisfare con soluzioni all’avanguardia di connessione, condivisione, conversione e estensione di un’ampia gamma di segnali digitali e analogici, permettendo una distribuzione del segnale versatile e potente che è essenziale nel mondo di oggi sempre più connesso.
Secondo i termini dell’accordo, Adeo Group si occuperà della distribuzione dei prodotti di Lindy, andando ad offrire l’intero portafoglio del vendor con l’obiettivo di raggiungere un numero sempre maggiore di rivenditori e professionisti AV, facendo leva sulla propria leadership nel settore e la propria customer base.
Scegliendo Adeo Group, Lindy si affida ad un partner solido ed affidabile per crescere in Italia.

> Visita la pagina Lindy


 

MERIDIAN

Nuova diffusori
Diffusori unici con un design veramente innovativo, la loro prima apparizzione è avvenuta durante il Monaco Hi-End 2023. Le scelte costruttive non erano volte solo ad un miglioramento estetico ma sono state studiate appositamente per ottenere il migliore livello sonoro. La curvatura dell’esterno, ad esempio, riduce al minimo la diffrazione indesiderata del suono prodotto dai driver.
I trasduttori per le basse frequenze sono ospitati all'interno di una cavità isolata che impedisce ai woofer di interferire con le prestazioni di tweeter e midrange. Meridian ha messo in campo numerose tecnologie per ottimizzare il suono dei DSP9, soprattutto a livello di DSP (Digital Signal Processing).

> MERIDIAN DSP9 (COPPIA) BLACK
> MERIDIAN DSP9 (COPPIA) WHITE
> MERIDIAN DSP9 VC BLACK
> MERIDIAN DSP9 VC WHITE