loading-img

Nasce una nuova partnership

Adeo Group distribuirà in esclusiva su tutto il territorio nazionale due linee di prodotto, compatibili con i modelli di videoproiettori Panasonic e Maxell, del brand Euromet, ampliando l'offerta legata agli accessori complementari in ambito di installazioni audiovisive.

Il pubblico di Adeo Group conosce già questa realtà nata e cresciuta lungo la costa adriatica, precisamente a Loreto (AN), che dal 1983 progetta e realizza, nella propria sede italiana, soluzioni di montaggio di elevata qualità per il settore AV.

Staffe, supporti per videoproiettore e per monitor, da soffitto o da parete: i sistemi di installazione AV certificati sono la specialità di Euromet.

Con questi presupposti Adeo Group si appresta ad introdurre sul prossimo listino i modelli Kalibro e Unika che garantiscono il perfetto sostegno per le videoproiezioni in stacking con i proiettori Panasonic e Maxell.
Gli ingegneri di Euromet hanno messo a punto il prodotto Kalibro 16110 dedicato ai modelli Panasonic serie PT-RZ670 970 660 770, una struttura robusta e resistente in acciaio che tramite un sistema tradizionale di regolazione micrometrica sui tre assi, mediante apposite chiavi a cricchetto, consente di ottenere un ottimale puntamento del proiettore.  
L’accessorio è omologato per impilare fino a 3 dispositivi e fino a 3 gabbie in stacking.

La versione Kalibro 18853 è stata sviluppata per il modello Panasonic RZ120 mentre la versione 18486 è ideale per il modello Panasonic PT-MZ770.

Unika è una serie innovativa con telaio in profilo di alluminio che la rende estremamente versatile anche per i proiettori di grandi dimensioni ed è predisposta ad una vastissima gamma di accessori.

Il sistema di regolazione all’avanguardia consente con grande facilità di raggiungere un perfetto puntamento, infatti è possibile scegliere se utilizzare il sistema tramite chiavi a cricchetto o le manopole.

Kalibro e Unika, le gabbie Staking Frame Cage per i videoproiettori Panasonic e Maxell, entreranno nel prossimo listino professionale di Adeo Group.

Per maggiori dettagli o informazioni contattare il Front Office di Adeo Group al numero: 0461/248211