loading-img

Luglio ultime novità di prodotto

Prima della classica chiusura di agosto vi proproniamo alcune novità per il settore audio-video. In testa troviamo Panasonic e Sony con i loro nuovi videoproiettori DLP e monitor Bravia.

Inoltre, segnaliamo che il brand WHD ha visto un sensibile ribasso di prezzi.

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

Panasonic
 

 

Nuovi Proiettori
Panasonic è lieta di presentare ul mercato la nuova serie REZ12. Presentata in anteprima assoluta durante l'edizione di ISE2023, ora è arrivata sul mercato italiano con tre modelli laser DLP™ a 1 chip della serie PT-REZ12 (WUXGA) di nuova generazione, ideale per l'utilizzo in musei, nelle scuole e nel signage.
I tre modelli montano un nuovo chip DMD da 0,8" sviluppato da Texas Instruments che permette di ottenere un incremento del rapporto di contrasto facilmente visibile da tutti, anche dai meno esperti.
La nuova serie garatisce luminosità a pari da 8.000 lumen con il modello PT-REZ80, si passa poi a 10.000 lumen per il modello PT-REZ10 e infine il proiettore PT-REZ12 con i suoi 12.000 lumen.
Il parco ottiche è composto da 6 modelli di cui 4 sono ultra short throw e short throw.

Segnaliamo anche, l'ingresso del modello LCD laser, PT-MZ14KL, che va ad arricchire la serie PT-MZ20.
Un proiettore con una luminosità davvero interessante, 14.000 lumen, che permette un utilizzo in diverse tipologie di installazioni dal museale alla sala conferenze.

> PT-MZ14KLBEJ
> PT-MZ14KLWEJ
> PT-REZ10BEJ
> PT-REZ10WEJ
> PT-REZ12BEJ
> PT-REZ12WEJ
> PT-REZ80BEJ
> PT-REZ80WEJ
 

Sony

 

Nuovi Display Sony
I display Bravia serie BZ35L si distinguono per i 32 GB di spazio di archiviazione e luminosità più robusta, disponibili nelle dimensioni: 55″, 65″, 75″ e 85″. Progettati per un funzionamento impeccabile 24 ore su 24 in ambienti retail, aziendali e didattici, aggiungono impatto al Digital Signage e alle comunicazioni con immagini HDR 4K luminose e colorate ad alto contrasto.
Mentre i display professionali BRAVIA serie BZ30L, sottili e facili da usare, sono l'ideale per le aziende, grazie a una facile condivisione e personalizzazione dei contenuti. Disponibili in dimensioni da 43″ a 85″, garantiscono una luminosità dello schermo di 440 nit mentre le avanzate tecnologie di elaborazione delle immagini Sony assicurano contenuti straordinari.
Altra interessante novità la serie QD-OLED ad alta luminosità 4K A95L, ancora una volta, al centro degli innovativi progetti Sony TV c'è il processore BRAVIA XR di Sony, che viene utilizzato per gestire i sistemi audio e video. I miglioramenti delle immagini di quest'anno iniziano con la produzione di immagini più nitide e pulite utilizzando l'elaborazione "XR Clear Image" .

Serie BZ30L:
FW-43BZ30L / FW-50BZ30L / FW-55BZ30L / FW-65BZ30L / FW-75BZ30L / FW-85BZ30L
Serie BZ35L:
FW-55BZ35L / FW-65BZ35L / FW-75BZ35L / FW-85BZ35L
Serie A95L:
FWD-55A95L / FWD-65A95L / FWD-77A95L

 


BenQ

 

Nuovi prodotti Benq
Entra il modello RE6503 un display interattivo serie Essential per l'insegnamento che consente lezioni più coinvolgenti con un'attenzione particolare alla salute di studenti e insegnanti.
La Serie RE riduce la trasmissione di germi sulle superfici della classe mentre la tecnologia Low Blue Light e Flicker-free riduce l’affaticamento degli occhi e offre un’esperienza visiva confortevole. Lo schermo 4K antiriflesso, inoltre, garantisce che il contenuto trasmesso sia visibile chiaramente da qualsiasi punto dell’aula.
Entra il nuovissimo sistema di presentazione wireless InstaShow® VS20 che permette di sincronizzare le riunioni ibride senza problemi. Integra le riunioni in modalità wireless con una qualità ottimale di rilevamento vocale.

> RE6503
> VS20

 


Araknis

Nuovi Router
Per il brand Araknis segnaliamo l'ingresso di due router.
Araknis Networks® serie 520 è stato progettato per i lavori di rete più impegnativi e il modello Araknis Networks® serie 220 è stato pensato come un prodotto versatile per supportare molteplici esigenze di rete.
Entrambi sono dotati di OVRC Pro che consente di monitorare e gestire da remoto l'intera rete.

> AN-220-RT
> AN-520-RT

 


IDKAV

 

Nuovi proodotti
IDKAV presenta due trasmettitori da incasso per parete o pannello (HDC-TH100WPJ nero o bianco) che supportano la risoluzione max 4K@60 (4:2:0) per segnali DVI-HDMI, supportano HDCP2.2 e CEC e un dispositivo in grado di fornire l'alimentazione da remoto a trasmettitori o ricevitori HDBaseT attraverso la linea di trasmissione CAT adatto ai trasmettitori menzionati sopra.

> HDC-P1502
> HDC-TH100WPJ
> HDC-TH100WPJ-B

 


Episode

 

Nuovi proodotti
EA-AMP-HYB-2D-2000 è un amplificatore ibrido ad alta potenza con DSP interno. Grazie alla compatibilità con OvrC, è possibile accedere all'amplificatore da remoto per apportare modifiche alla configurazione nell'interfaccia utente e aggiornare facilmente il firmware, che invierà avvisi in caso di problemi presso la sede del cliente.
Progettato per l'integratore, questo amplificatore è unico in quanto si integra facilmente con i sistemi di controllo: Control4, Crestron, RTI, Elan.

> EA-AMP-HYB-2D-2000
 

WHD

 

Nuovi prezzi
Per il brand WHD annunciamo un'importante cambiamento in merito ai prezzi. Tutti i prodotti hanno subito una considerevole diminuizione di prezzo anche lo sconto,  riservato ai rivenditori, è cambiato.
Invitiamo tutti i nostri clienti a chiamare i referente di zona o di accedere alla nostra area riservata per scaricare la scheda sconti riservata.