loading-img

Le sedute Home Cinema Modules

HCM- poltrone e sedute di pregio- per sale Home Theater

Da un team altamente specializzato nascono le poltrone Home Cinema Modules realizzate artigianalmente, per offrire un prodotto ricercato e apprezzato da una clientela sempre più esigente, consapevole di acquistare un prodotto unico e inimitabile, nato per valorizzarsi nel tempo.
Oggetti che conferiscono alla propria sala cinema o living room incomparabile eleganza e qualità. Il luogo per l'intrattenimento della tua famiglia si trasforma e si compone di sedute stellari: Atlas, Sirius, Regulus, Polaris e Vega.

Le poltrone Home Cinema Modules

 

ATLAS
L'intramontabile e il classico che non deve mai mancare, infatti è la seduta più venduta. Offre uno spazio invitante per appoggiare i piedi e adagiarsi sulla sua soffice imbottitura, le linee morbide con una seduta ergonomica e il design senza tempo la rendono la soluzione perfetta per qualsiasi home cinema.
Le combinazioni sono molteplici, scegliendo fra unità con 1,2 oppure 3 motori, con sedute con o senza bracciolo, che può essere a dritto oppure curvo si possono realizzare sistemi altamente personalizzabili che offrono la possibilità di realizzare composizioni fino a 5 poltrone.
Per uno stile ricercato e in armonia con i colori dell'ambiente sono disponibili rivestimenti in tessuto e in pelle in diversi colori e varianti.
Le soluzioni tecnologiche abbinabili come, il pulsante di controllo di uno o due motori, il comando con USB e il supporto lombare elettrico le rendono davvero performanti. Il vano porta-bicchiere nel bracciolo e i supporti per tavolino, o per tablet o per il porta-calice ne perfezionano il comfort.
Modello Atlas

 

Il modello Sirius
SIRIUS
Sirio, dal latino Sirius, è la stella più brillante del cielo notturno, in effetti questa poltrona non passa inosservata con la sua particolare e raffinata lavorazione a trapunta della seduta che viene ripresa anche nella parte alta dello schienale. Grazie alla sua profondità di 84 cm si può montare sia in una sala cinema dedicata oppure in una living room. I braccioli da 20 cm consentono tre diversi layout: singole sedute oppure ad anfiteatro o unite fra di loro mentre il poggiapiedi e il poggiatesta, manuale o elettrico, garantiscono un'elevata comodità per molte ore di visione. Nei braccioli è possibile integrare un porta bicchieri in acciaio o con led integrato e i supporti opzionali permettono d'installare un piccolo tavolo, il tablet o un calice senza rischiare di far cadere nulla di prezioso.
Per la scelta del rivestimento si può scegliere fra tre tipologie di tessuti e due di pelle e un'ampia gamma di colorazioni.
La forma tradizionale ma accattivante e i materiali di elevata qualità garantiscono una grande versatilità di utilizzo della poltrona Sirius.

 

REGULUS
Altro modello, altra stella, Regulus una poltrona carismatica e originale che ti farà sentire al centro dell'universo. Morbide imbottiture che si accentuano sulla parte alta dello schienale per un maggiore comfort e riposo della testa.
La poltrona Regulus ti permette di creare un'atmosfera diversa all'ambiente in cui si trova, scegliendo un tessuto di velluto, ad esempio, la tua Home Theater sarà più vintage, mentre la finitura in pelle darà un tocco più elegante alla tua sala.  Tre le motorizzazioni a disposizione oltre al supporto lombare e al poggiatesta elettrico, è possibile customizzare le tue sedute con braccioli diritti o curvi con cassetto, con comandi per il controllo di uno o due motori o una porta USB tramite la quale puoi caricare i tuoi dispositivi. Per definire l'aspetto finale della seduta e conferirle ancora più carattere si possono analizzare oltre 40 opzioni di tessuti e colori.
Modello Regulus

 

Modello poltrona Polaris
POLARIS
Ancora un complemento classico Polaris, una poltrona ridotta nelle dimensioni senza rinunciare al comfort, lo schienale reclinato occupa solo 170 cm di profondità. La sua conformazione slim consente di ottimizzare al meglio lo spazio fra le file delle poltrone, ad esempio, oppure scegliere la configurazione più adatta alle dimensioni della sala come un layout ad anfiteatro sia con sedute unite fra di loro oppure singole con braccioli su entrambi i lati. 
La seduta Polaris esprime tutto il suo fascino in abbinamento all'opzione con cuciture a trapunta, per il poggiatesta e il bracciolo, e alla finitura in pelle offrendo un risultato in stile inglese oppure, se preferite, più vintage.
Le finiture in tessuto, disponibili in tre diverse varianti: tessuto Salvador (Collection 1) classico tessuto, tessuto Feel Me (Collection 2) e il tessuto Hug Me hanno la caratteristica di rendere l'ambiente più casalingo e al tatto donano una piacevole sensazione di morbidezza e calore. Infine, i colori a disposizione permettono di realizzare una composizione unica e particolare secondo le singole esigenze del cliente.

 

VEGA
E' la stella più brillante, la più luminosa del sistema solare così l'ultima proposta di Home Cinema Modules si presenta con questo nome. Linee lunghe, maggiore spazio per le persone più alte e una seduta più profonda le donano un aspetto raffinato perfetta per qualsiasi tipo di arredamento, rendendo la vostra living room una calda e accogliente area d'intrattenimento.
La possibilità di ridefinire la poltrona con il colore della cucitura a rilievo la pone come elemento scenografico all'interno del proprio spazio Home Theater mentre la sua particolare struttura ne consente lo smontaggio e lo spostamento in modo semplice e veloce. L'altra particolarità la sua conformazione aperta nella parte inferiore che consente una migliore manutenzione e pulizia.
Come tutti gli altri modelli, Vega può essere realizzata con una serie di accessori opzionali dal semplice pulsante per il controllo del motore, al porta bicchiere in acciaio con led integrato, passando per il supporto per il calice fino al disegno a trapunta per poggiatesta e bracciolo.
Modello seduta Vega

 

Tutte le poltrone HCM possono essere realizzate sia in tessuto che in pelle. Per il rivestimento in tessuto si può scegliere fra 3 tipologie diverse: Salvador, un tessuto standard classico, Feel Me tessuto  oeko tex morbido al tatto e Hug Me tessuto tipo nabuk, oeko tex.

Per coloro che preferiscono il rivestimento in pelle possono scegliere fra la gamma Keen e Fiesta e un’ampia varietà di colori.

Per ricevere il listino completo, un preventivo personalizzato o per maggiori informazioni chiama i nostri product specialist oppure scrivi a info@adeogroup.it.


 
Tabella opzioni disponibili