loading-img

La tela Ambient Grey

Gli schermi della gamma Adeo Screen rappresentano l’essenza della videoproiezione, un’esperienza visiva unica per tutti gli appassionati di home cinema e gli utilizzatori del settore professionale.

In particolare, la tela denominata Ambient Grey appartiene alla categoria ARL (Ambient Light Rejecting). Un prodotto essenzialmente dedicato all’home cinema o a quelle applicazioni dove non è possibile oscurare l’ambiente di proiezione.

Tela per sale Home Cinema

Una tela assolutamente innovativa che ha come caratteristica principale quella di respingere la luce ambientale. La speciale struttura della superficie permette di ottenere il livello di nero di riferimento, restituendo così allo spettatore immagini con contrasto perfetto e altissima nitidezza anche in presenza di luce ambientale controllata.

Disponibile su tutti i modelli per installazione fissa esclusa la linea FramePro a bottoni e sui modelli motorizzati tensionati OnSuperior ed InSuperior che garantiscono, grazie al doppio sistema di tensionamento FTS una planarità perfetta della superficie di proiezione.