Serie PT-MZ882 - laser LCD da 6.500 a 8.200 Lm -
E' uscita sul mercato italiano la nuova serie PT-MZ882 che va a sostituire la precedente PT-MZ880. Aveva fatto il suo ingresso alla passata edizione di ISE, presentandosi come il primo modello prodotto con plastica riciclata. Panasonic punta alla sostenibilità con programmi dedicati alla riduzione dei rifiuti, al riciclo, a sistemi di imballaggio smart e alla promozione della certificazione ISO 14001.
> Compatibilità con Geometry Manager Pro - funzionalità Edge Blending.
> Potente shift verticale: 67%
> Correzione dell'uniformità aumentata
> Livello di rumore a soli 25dB
> Accetta segnali 4K con downscaling
> Compatibile con Smart Projector Control App
> Compatibile con HDMI-CEC
> Compatibile digital link (HDBaseT)
> Simulazione DICOM
> Funzione di contrasto e shutter
> Visualizzazione contenuti widescreen 21:9 e 27:9.
Anche questo upgrade di gamma comprende 3 modelli: PT-MZ882, PT-MZ782 e PT-MZ682.
Luminosità: 8.200 - 7.500 - 6.500 Lm
Risoluzione: WUXGA (1,920 x 1,200)
Sorgente luminosa: Blue laser/ Phosphor
Dimensioni: 561 x 437 x 190 mm (W x D x H)
Peso: circa 18,6 Kg (MZ882 e MZ782) - 17,6 kg MZ682
Colore: Bianco/Nero
In stanze molto illuminate, offrono un equilibrio ottimale fra alta luminosità, colori vividi e elevata visibilità grazie a un motore di azionamento Multi-Laser migliorato.
Il potenziamento del motore ottico garantisce una luminosità più elevata rispetto a ogni modello della serie precedente, aumentando significativamente l'efficienza energetica. Il PT-MZ882, ad esempio, produce 8.200 lm con un consumo massimo di 465 W rispetto a 8.000 lm con 490 W del precedente modello, ottenendo una valutazione di 17,6 lm/W e un miglioramento dell'efficienza dell'8%. Risparmia sui costi energetici e riduci l'impronta di carbonio di ogni unità della tua flotta.
La funzione di accensione automatica intelligente.
E' stata introdotta una funzione che permette di avviare la proiezione al rilevamento del segnale, anche se l'unità è spenta e di ridurre al minimo il funzionamento continuo del proiettore durante le presentazioni. I relatori possono mettere in pausa e riprendere il loro programma senza attese significative e gli amministratori possono risparmiare energia nelle loro scuole o aziende.
Smart Projector Control è un'applicazione di controllo remoto per dispositivi iOS e Android™ che può essere utilizzata per regolare, controllare e monitorare fino a 64 proiettori individualmente o simultaneamente da qualsiasi punto entro il raggio d'azione della rete wireless.
È possibile utilizzare l'applicazione per accendere o spegnere l'apparecchiatura, selezionare un segnale di ingresso e regolare le impostazioni del menu OSD del proiettore tramite il touchscreen del dispositivo, mentre il proiettore è in standby o acceso con l'otturatore attivato.
La manutenzione del proiettore è consigliata a circa 20.000 ore. La sorgente luminosa laser a lunga durata elimina i problemi associati allo smaltimento delle lampade (che a volte contengono sostanze tossiche specifiche).
Grazie al design resistente alla polvere del proiettore, il filtro ECO consente una manutenzione ridotta e un utilizzo a lungo termine con minori tempi di inattività. La sostituzione del filtro è consigliata a 20.000 ore se utilizzato in ambienti tipici di uffici e aule. Se è necessario effettuare la manutenzione del filtro prima di allora, è possibile lavarlo e riutilizzarlo fino a due volte, riducendo così gli sprechi, i costi e la manodopera.
Per le applicazioni particolari nei musei, il software Geometry Manager Pro con la funzione Free Grid permette agli installatori di correggere la distorsione quando le immagini vengono proiettate ad angolo o su schermi curvi e forme irregolari.
Free Grid può essere sovrapposto all'immagine proiettata, permettendo agli utenti di rimodellare le aree distorte. È possibile selezionare griglie comprese tra 2 x 2 e 11 x 11 linee, l'avanzamento del lavoro viene salvato automaticamente in modo da poter spostarsi liberamente tra le risoluzioni della griglia. Inoltre, consente di selezionare i colori della griglia e dei punti di controllo, per garantire una chiara visibilità sull'immagine proiettata.
La serie PT-MZ882 viene fornita con l'obiettivo zoom motorizzato ET-ELS20 (1,61–2,76:1) ed è compatibile con altri sei obiettivi opzionali
Lo spostamento dell'obiettivo V/H motorizzato (V: ±67%, H: ±35%), lo zoom e la regolazione della messa a fuoco sono supportati tramite il telecomando o l'app Smart Projector Control. La gamma di obiettivi opzionali include l'obiettivo zoom a ottica ultra corta ET-ELU20 (0,330–0,353:1). Questo obiettivo proietta i contenuti senza offset nella parte superiore e inferiore dell'immagine, rendendo la serie PT-MZ882 una soluzione conveniente per musei e applicazioni di intrattenimento per grandi centri commerciali.
Per maggiori dettagli visita la pagina PT-MZ882 oppure chiama i nostri product specialist per ricevere informazioni commerciali, disponibilità e prezzi.
La sua nuova serie è già disponibile a magazzino.