loading-img

IP-NINJAR

IDKAV NJR-L01UF e NJR-L01UC
 

Consentono di ottenere una semplice matrice di commutazione AV over IP a basso costo. Supporta inoltre la trasmissione punto-punto tra encoder e decoder.

Encoder/decoder HDMI compatibile 4K@60 4:4:4 HDCP 2.2

Se si desidera collegare il sistema a uno switch di rete, e non è richiesto lo scaling dei segnali video, è possibile costruire un sistema AV over IP matriciale altamente affidabile e a basso costo.
Gamma modelli con connessioni in rame o fibra ottica, che li rendono compatibili con una ampia gamma di prodotti e sistemi.

Line up modelli in fibra ottica:
NJR-L01UF-T (encoder) | NJR-L01UF-R (decoder)
Modelli in CAT6A
NJR-L01UC-T (encoder) | NJR-L01UC-T (decoder)

Trasmissioni 4K totalmente compatibili con le specifiche SDVoE, affidabili e a basso costo.

Punto 01
Funzionamento flessibile del sistema

È possibile connettersi a uno switch di rete e convertire il sistema in una matrice convenzionale su IP. Scegliendo prodotti compatibili con lo standard SDVoE, puoi espandere il sistema AV in modo flessibile e compatibile over IP.

Funzionamento flessibile

Punto 02
Realizzazione di una matrice di commutazione a basso costo per sistemi AV over IP

Se il sistema non richiede lo scaling dei segnali video, è possibile creare un sistema AV over IP utilizzando i modelli NJR-L01U. Un nuovo modello con trasmissione in fibra ottica è stato aggiunto alla gamma, oltre a quello in CAT6A, rendendolo compatibile con un'ampia gamma di sistemi.

Commutazione

Punto 03
Trasmette segnali video, audio e controllo con un unico cavo

È possibile utilizzare un cavo in fibra o un cavo CAT6A STP per trasmettere "Video HDMI", "Audio embeddato HDMI", "RS-232C" e "LAN".
Si trasmette fino a 10 km utilizzando cavo in fibra ottica OS1 e 100 m utilizzando cavo CAT6A STP. Il cablaggio è più facile da posare, consentendo un’installazione senza problemi.

Fibra mono modale

Punto 04
Trasmissione del segnale con compressione visiva senza perdita di dati

Con segnali video 4K@60 (4:4:4) le immagini vengono trasmesse con una leggera compressione in modalità Loss Less (visivamente senza perdita di dati), con una qualità visiva paragonabile al video originale. “Visivamente senza perdita di dati” significa letteralmente che non c'è alcuna differenza visiva tra il video originale e il video compresso. Il video fino a 4K@60 (4:2:0) o 4K@30 viene trasmesso non compresso.

Trasmissione segnale

Interfacce prodotti

Brand: