loading-img

Giugno ultime novità di prodotto

Scopri le ultime novità nel settore professionale e home.
Siamo ad annunciare l'ingresso del nuovo brand Lightware che si presenta con una vasta gamma di prodotti fra cui extender, cavi, matrici e switcher.


L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

Lightware
 

 

prodotti lightware
Lightware si occupa della gestione del segnale audio e video da 25 anni e tutti i prodotti sono interamente realizzati presso il quartier generale, a Budapest. La loro attuale distribuzione copre più di 30 paesi nel mondo con 18 uffici. Fra i loro più significativi traguardi in ambiento tecnologico possiamo citare: EDID Manager per aiutare gli utenti a gestire varie risoluzioni di segnali video predefinite, nel 2007 sono i primi a produrre la matrice ibrida DVI&HDMI e ancora nel 2017 nasce UBEX la prima soluzione al mondo a offrire i vantaggi dei dispositivi AV tradizionali, come latenza zero frame e segnali video pixel perfetti.
Numerose le possibilità applicative sia per il mondo educational che per quello office e commerciale in grado di rispondere alle esigenze installative di piccole aule, sale riunioni, centri direzionali, eventi live o musei. 
La gamma è davvero ampia si suddivide in: matrici, extender, systemi AV-over-IP, room control e switcher. Nel catalogo Adeo Group troverai le matrici HDMI2.0 e USB-C serie UCX, le mini matrici multimedia MMX2 e MMX4, gli switcher UMX per VGA, DVI-I, HDMI e DisplayPort e anche le matrici standlone serie MX2.
E ancora le matrici modulari 4K, i sistemi Vinx AV-over-IP, suddivisi in tre categorie: streamlined, standard e special. Terminiamo con gli extender HDBaseT e una serie di cavi e accessori a completamento della proposta Lightware. La qualità e l'alto valote tecnologico hanno permesso a Lightware di essere scelta per installazioni di grande rilievo come Illuminarium di Atlanta, i Worre Studios a LAs Vegas mentre sul territorio italiano possiamo citare Fiera Milano City e alcuni importanti progetti in ambito militare.
 

Control4

 

Nuovi accessori Control4
Il controller CORE lite è progettato per adattarsi discretamente dietro qualsiasi televisore o in un sala cinema. CORE lite + Halo è una soluzione entry-point completa che fornirà ai clienti tutte le funzioni del sistema Control4. Il CORE lite è la base che fornisce controllo e automazione intelligente, streaming audio ad alta risoluzione, menu HD OnScreen e servizi cloud. L'elegante telecomando Halo è dotato di un'interfaccia intuitiva con un completo set di pulsanti retroilluminati per controllo del menù.

CONTROL4 C4-CORE-LITE-BL
 

IDKAV

 

Nuovo switch convertitore
Nuovo switch convertitore 2x1.
Permette di selezionare due ingressi uno USB-C ed uno HDMI 2.0 HDCP2.2, su uscita HDMI 2.0 4K@60 4:4:4. L’ingresso USB-C è compatibile con i segnali video in formato Display Port Alternate Mode, non compatibile HDCP, e fornisce 15W di energia per il dispositivo collegato.
Lo switch è auto sensing ed effettua la commutazione automaticamente (funzione disattivabile) o manualmente tramite pulsante. Può essere impostato il parametro EDID delle sorgenti connesse, abilitare/disabilitare HDCP su HDMI (no HDCP killer), tutte le configurazioni si attuano semplicemente tramite DIP switch.

IDK IFC-V21U
 

 

MadVR

 

Nuovo processore 4K 8K
Envy MK2 è la nuova generazione dei processori video Envy Extreme e Pro. Si tratta di un aggiornamento significativo rispetto alla precedente generazione. Con un enorme aumento della potenza della GPU, componenti di sistema aggiornati tra cui la RAM ECC, un sistema di raffreddamento ridisegnato, un nuovo telecomando retroilluminato dotato di un frontale in alluminio e un case personalizzato.
Il nuovo case garantisce un flusso d'aria adeguato migliorando quindi, il raffreddamento dei componenti a caldo come la scheda di ingresso HDMI e la GPU.  La produzione di questa nuova versione ha richiesto maggior tempo durante la fase di prototipazione, per garantire l'immissione sul mercato di un prodotto performante, valido e ampiamente testato per soddisfare i più elevati standard di qualità e prestazioni. Extreme Mk2 porta una qualità video eccezionale nel tuo cinema o nella tua sala multimediale. Migliora il contenuto HDR, corregge il colore e gestisce il deinterlacciamento e il ridimensionamento molto meglio di quanto possa fare anche il miglior display.

ENVY EXTREME MK2
 

Triad

 

Nuovo Soundbar Passive
Le nuove soundbar con driver a partire da 3", 4" fino a 6" offrono anche lunghezze personalizzate fino a 86" per adattarsi a display di quasi tutte le dimensioni e, in aggiunta, sei colorazioni eleganti che ne fanno la soluzione ideale a completamento del proprio sistema audio /video. Le nuove soundbar passive offrono un suono incredibile, elevando la qualità e le prestazioni del brand Triad. Vengono costruiti, progettati ed assemblati negli Stati Uniti un prodotto realizzato con cura e attenzione. Integra perfettamente le soundbar passive con altri diffusori Triad per una qualità tonale uniforme e prestazioni di fascia alta per tutto il progetto.

TRIAD TS-PSB13
TRIAD TS-PSB23
TRIAD TS-PSB33