Customer care
Supporto Adeo Group
Condizioni di garanzia
Centri assistenza autorizzati

CONDIZIONI DI GARANZIA STANDARD

ADEO SCREEN

Adeo Group garantisce che gli schermi da essa distribuiti, sono privi di difetti da fabbricazione, materiale e lavorazione, fatto salvo il termine e le condizioni qui di seguito:

  • Il prodotto è garantito per un periodo di ventiquattro (24) mesi
  • Le parti meccaniche, i motori e i telecomandi (ecluse le batterie) sono garantiti per un periodo di trentasei (36) mesi.
a partire dalla data della fattura di acquisto/scontrino dell'utilizzatore finale.

Le spese di spedizione per gli schermi ADEO SCREEN in garanzia sono a carico di Adeo Group SpA.



Di seguito sono riportati i brand che offrono una garanzia maggiore di 12 mesi.
I marchi non presenti in questo elenco garantiscono i prodotti per 1 anno a partire dalla data di acquisto.

BARCO

La garanzia sui prodotti Barco è di 24 mesi.

BENQ

La garanzia sui prodotti BenQ è diversa a seconda del modello di videoproiettore, per il dettaglio consultare il listino Adeo Group oppure chiamare il Front Office di Adeo Group.

Garanzia Carry-in Repair & Return: La presente garanzia prevede l'invio/spedizione del prodotto difettoso ad un centro di assistenza BenQ (a carico del rivenditore), la riparazione o sostituzione e l'invio dell'unità riparata al rivenditore (a carico di BenQ)

3 Anni (1° Pickup Repair & Return 2° e 3° Anno Carry In, Repair, Return) La presente garanzia prevede:
- per il 1° anno: ritiro del prodotto difettoso, la riparazione o sostituzione con un'unità ricondizionata all'indirizzo indicato dal rivenditore (tutto a carico di BenQ)
- per il 2°-3° anno: l'invio/spedizione del prodotto difettoso ad un centro di assistenza BenQ (a carico del rivenditore), la riparazione o sostituzione e l'invio dell'unità riparata al rivenditore (a carico di BenQ)"

Garanzia On Site Exchange: La presente garanzia prevede il ritiro e la sostituzione del prodotto difettoso con un'unità ricondizionata all'indirizzo indicato dal rivenditore (tutto a carico di BenQ)

Garanzia On Site Exchange Premium: La presente garanzia prevede il ritiro e la sostituzione del prodotto difettoso con un'unità ricondizionata all'indirizzo indicato dal rivenditore entro 72 ore dall'apertura della pratica (a carico di BenQ)

Garanzia 5 Anni Pick Up & Loan Unit o 20.000 Ore: La presente garanzia prevede il ritiro da parte dell'assistenza dell'unità difettosa e il rilascio di un'unità sostitutiva in prestito. L'unità difettosa viene riparata e consegnata all'indirizzo indicato dal rivenditore contestualmente al ritiro dell'unità in prestito.

BEYERDYNAMIC

La garanzia sui prodotti Beyerdynamic è di 24 mesi.

CANON

La garanzia sui prodotti Canon è di 3 anni mentre sulla lampada è di 90 giorni.

CONTROL4

La garanzia sui prodotti Control4 è di 24 mesi

ELPRO

La garanzia sui prodotti Elpro è di 60 mesi. Per i prodotti Cypress invece la garanzia è di 24 mesi.

ID-AL

La garanzia sui prodotti ID-AL è di 24 mesi

JBL SYNTHESIS

La garanzia sui prodotti JBL Synthesis è di 24 mesi

KEY DIGITAL

La garanzia sui prodotti Key Digital è di 24 mesi

LEXICON

La garanzia sui prodotti Lexicon è di 24 mesi

LG Electronics

Ad eccezione di eventuali batterie/accumulatori eventualmente contenuti all’interno del prodotto, coperti da garanzia nei 6 mesi successivi alla data d’acquisto/installazione, vengono applicati i periodi e limitazioni riportati di seguito:
-36 mesi per i monitor con operatività 24/7
-36 o entro il limite massimo di ore d'esercizio previste per lo specifico modello ( 12, 16, o 18 ore di lavoro medie giornaliere)
- Monitor OLED 36 mesi o entro il limite massimo di:
20.000 d’esercizio per schermi da 55"
15.000 d’esercizio per schermi da 65"
Non idoneo alla visualizzazione d’immagini statiche.
- Commercial TV (Hotel TV) 24 mesi o entro il limite massimo di 11.680 ore di esercizio (pari a 16 ore di utilizzo medio giornaliero).

PANASONIC

La garanzia sui videoproiettori professionali Panasonic è di 36 mesi.
La sorgente di luce “Solid Shine” nei proiettori “Panasonic Lamp free” ha un ciclo di vita limitato. Ad eccezione dei modelli elencati in basso (a / b) il periodo di garanzia per la sorgente di luce originale è pari a 20.000 ore oppure 3 anni dalla data di acquisto, (con applicazione della condizione che si verifica prima dalla data di acquisto del proiettore), eccetto alcuni modelli specifici, per i dettagli contattare Adeo Group.

Le lampade sono coperte dalla garanzia di 180 giorni o 500 ore lavoro a partire dalla data di acquisto, la lampada in "modalità verticale" presenta un ciclo di vita garantito limitato a 100 ore.

REVEL

La garanzia sui prodotti Revel è di 24 mesi

SONY

La garanzia sui prodotti Sony è di 36 mesi. Per maggiori dettagli sul Prime Support di Sony visitate il seguente link: sony.it

SUNFIRE

La garanzia sui prodotti Sunfire è di 12 mesi per la serie HRS e di 5 anni per la serie XTEQ

t&m

La garanzia sui prodotti t&m è 36 mesi per le elettroniche e 5 anni per i diffusori.

Triad

La garanzia sui prodotti Triad è di 12 mesi.

Waterfall Audio

La garanzia sui prodotti Waterfall Audio è di 5 anni suidiffusori, sulla parte amplificata dei subwoofer la garanzia è di 12 mesi.

Yamaha ProAudio

La garanzia sui prodotti Yamaha è di 7 anni per la serie DXR e DSR, 24 mesi per i restanti prodotti.

 

 

I termini e le condizioni di garanzia di differenziano a seconda del marchio e del tipo di prodotto. 



Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it